Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro lunedì 04 marzo 2024 ore 18:45

Set toscano per la fiction in 6 puntate, via ai casting

ciak
Foto di: banijaystudios / Instagram

La serie tv con Anna Valle fra i protagonisti andrà in onda sulle reti Mediaset. Primo ciak ad Aprile, intanto si cercano comparse



ISOLA D'ELBA — Casting 11 e 12 Marzo e primo ciak ad Aprile per la fiction in 6 puntate destinata alla messa in onda su Canale 5 e il cui set è in Toscana, all'isola d'Elba: per la serie tv Banijay Studios Italy ha avviato le selezioni per figurazioni semplici e speciali.

Si cercano cerca uomini e donne fra i 18 e i 60 anni per le figurazioni di cui sopra, ma in più il casting è aperto anche per uomini e donne fra i 18 e i 30 anni che sappiano suonare uno strumento musicale.

La serie tv è Le onde del passato, prodotta per Mediaset che andrà in onda su Canale 5 nel 2025. Nel cast della fiction ci sono Anna Valle, Irene Ferri e Giorgio Marchesi, mentre a firmare la regia è Giulio Manfredonia.

I casting si svolgeranno a Portoferraio presso il palazzo della Provincia, in via Manzoni 15, dalle 10,30 alle 18,30. Le riprese si svolgeranno dall'8 Aprile al 1 Giugno prossimi. È possibile inviare le candidature con nome, cognome e foto alla mail castingelba.2024@gmail.com, info: Federico 338 777 0118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno