Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco la Omnidirectional Bike: così ci si muoverà nel futuro
Ecco la Omnidirectional Bike: così ci si muoverà nel futuro

Cronaca domenica 24 aprile 2016 ore 14:01

Si fermano a aiutarla ma lei li picchia

Curiosa disavventura per una coppia di giovani portoferraiesi che, andati in soccorso di una ragazza, si sono visti aggredire con calci e pugni



PORTOFERRAIO — Nessuna buona azione resta impunita. Se c'è una morale da trarre dalla disavventura che due portoferraiesi hanno vissuto nelle prime ore di questa mattina è certamente questa.

Un normale sabato sera in discoteca che si è concluso al pronto soccorso per farsi curare ferite e contusioni dovute a un'aggressione del tutto inaspettata: una coppia di Portoferraio (M.S. e D.Z. le iniziali) stava tornando da una serata passata a ballare quando, in località Tre Acque hanno notato una ragazza seduta sul guard-rail lungo il ciglio della strada.

In un encomiabile atto di premura i due hanno fermato l'auto e sono scesi per controllare se la ragazza stesse bene, paventando anche il timore che potesse compiere qualche gesto scellerato. Quello che proprio non si aspettavano è stata la reazione della ragazza che, evidentemente su di giri a causa dell'alcol e di uno stato emotivo alterato, si è scagliata  come una furia contro i due gridando di essere lasciata in pace.

Alle urla ha però accompagnato calci e pugni, prima scagliandosi contro la ragazza della coppia investendola con diversi colpi fino a farla cadere in terra, e in seguito riuscendo a colpire anche il ragazzo con lo zaino che portava con sè. I due a quel punto hanno abbandonato ogni buon proposito preferendo allontanarsi e dirigendosi al pronto soccorso dell'ospedale per farsi curare e ricevendo un referto di 10 giorni ciascuno. Contattati dalle forze dell'ordine hanno preferito non sporgere denuncia.

L'aggreditrice, stando alle ricostruzioni, proveniva dalla stessa discoteca e aveva già dato in escandescenze una mezz'ora prima all'interno del locale ma senza arrivare a colpire nessuno.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravemente ferito, l'uomo di 46 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 e poi portato all'ospedale di Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità