Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca martedì 17 settembre 2019 ore 15:59
Fiamme lungo i binari, disagi per i pendolari
Circolazione interrotta sulla linea ferroviaria Pisa-Firenze per un incendio divampato lungo i binari tra le stazioni di Empoli e San Romano
EMPOLI — Incendio lungo la linea ferroviaria Pisa-Firenze tra le stazioni di Empoli e San Romano. Sul posto, verso le 14.30, sono intervenuti i vigili del fuoco e per questo è stata interrotta la circolazione dei treni. L'incendio è stato domato in poco tempo, ma i treni hanno subito ritardi.
Ripresa la circolazione i treni, circa cinque, diretti a Livorno, Firenze e Pisa hanno subito ritardi anche di 30 minuti.
🔴🚆 #breakingnews #treni Per un intervento dei vigili del fuoco nei pressi per un incendio nei pressi della sede ferroviaria, circolazione interrotta tra #EMPOLI e #SANROMANO su entrambi i binari. Possibili ritardi e variazioni.#pendolariTOS pic.twitter.com/350G5mBLs0
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) 17 settembre 2019
‼ #treni Aggiornamento
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) 17 settembre 2019
🔵 Ripresa la circolazione tra #EMPOLI e #SANROMANO su entrambi i binari.
In ritardo:
▶ 23424 #Pisa Centrale–#Firenze SMN (+27')
▶ 3163 Firenze SMN–Livorno Centrale (+5')
▶ 29237 Firenze SMN-Pontremoli (+18')
▶ 3154 Livorno Centrale–Firenze SMN (+15') https://t.co/PUvIES7D8t
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI