Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità venerdì 21 ottobre 2022 ore 17:10

Persone sui binari, circolazione ferroviaria in tilt

passeggeri attendono i treni

Prima il traffico rallentato per alcune verifiche, poi intrusi sulle rotaie hanno definitivamente paralizzato la tratta fra Siena e Firenze



EMPOLI — Prima, intorno alle 15, il traffico ferroviario rallentato per circa mezz'ora a causa di accertamenti sulla linea fra Empoli e Montelupo Fiorentino

Poi, poco dopo le 16,30, la presenza di persone sui binari fra le stazioni di Granaiolo e di Certaldo ha definitivamente paralizzato la circolazione dei treni sulla tratta fra Siena e Firenze con cancellazioni e ritardi dei treni.

Molti i disagi per i passeggeri con vari treni regionali cancellati. Tra questi il 19044 Siena-Empoli, il 19051 Empoli-Siena (entrambi sostituiti con autobus) e il 18232 da Empoli a Firenze.

Cancellato anche il treno 18225 da Firenze ad Empoli, mentre effettuano una fermata straordinaria a Montelupo i treni 18400 La Spezia-Firenze e il regionale veloce 4047 Firenze-Livorno.

Ritardo invece per i treni regionali 19049 Empoli-Siena (36 minuti), 18221 Empoli-Siena (28 minuti) e 18232 Siena-Empoli (19 minuti).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca