«Modi - Tre Giorni sulle Ali della Follia», il film diretto da Johnny Depp con Riccardo Scamarcio - Il trailer ufficiale
Cronaca lunedì 19 dicembre 2016 ore 19:00
Prima li sequestra e poi minaccia di sgozzarli
Un giovane ha aggredito la madre, la sorella e il cognato che si erano rifiutati di accompagnarlo in una spedizione punitiva contro la sua compagna
EMPOLI — Una brutta storia di violenze reiterate nonostante le denunce e una condanna per maltrattamenti. Una vicenda culminata con un altro arresto dopo l'ennesima aggressione ai danni dei familiari.
Il protagonista della vicenda è un giovane di 24 anni che, armato di coltello, ha minacciato di morte la madre, la sorella e il cognato che si erano rifiutati di scortarlo in un raid punitivo contro la compagna con cui aveva litigato. L'aggressione è avvenuta nell'abitazione di famiglia: il 24enne prima ha impugnato un coltello annunciando che avrebbe sgozzato un coniglietto tenuto in casa come un animale domestico, poi ha rivolto la lama verso i familiari.
La situazione si è sbloccata perchè la sorella, nascosta in bagno, è riuscita a chiamare la polizia e poco dopo sono scattate le manette.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI