Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:07 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Cronaca lunedì 19 dicembre 2016 ore 19:00

Prima li sequestra e poi minaccia di sgozzarli

foto Voce di strada

Un giovane ha aggredito la madre, la sorella e il cognato che si erano rifiutati di accompagnarlo in una spedizione punitiva contro la sua compagna



EMPOLI — Una brutta storia di violenze reiterate nonostante le denunce e una condanna per maltrattamenti. Una vicenda culminata con un altro arresto dopo l'ennesima aggressione ai danni dei familiari.

Il protagonista della vicenda è un giovane di 24 anni che, armato di coltello, ha minacciato di morte la madre, la sorella e il cognato che si erano rifiutati di scortarlo in un raid punitivo contro la compagna con cui aveva litigato. L'aggressione è avvenuta nell'abitazione di famiglia: il 24enne prima ha impugnato un coltello annunciando che avrebbe sgozzato un coniglietto tenuto in casa come un animale domestico, poi ha rivolto la lama verso i familiari.

La situazione si è sbloccata perchè la sorella, nascosta in bagno, è riuscita a  chiamare la polizia e poco dopo sono scattate le manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capannone c'era marijuana per un profitto di un milione l'anno e 88 lampade alimentate con allaccio abusivo. La droga destinata al nord Europa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca