Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 28 luglio 2017 ore 10:17

Vittime del salvabanche, striscione contro il Pd

Uno striscione di protesta delle vittime del Salvabanche

Lo striscione è stata attaccato sul cavalcavia della stazione di Empoli, davanti alla sede del Partito Democratico. Attacco al deputato Parrini



EMPOLI — Nuova protesta degli obbligazionisti del comitato vittime del decreto Salvabanche contro il Pd e in particolare contro il deputato e segretario toscano dem Dario Parrini. Nel cuore della notte uno striscione contro Parrini e il partito di Matteo Renzi è stato appeso alla ringhiera del cavalcavia della stazione ferroviaria, praticamente davanti alla sede del Pd. "Parrini, il risparmio non ha colore politico, articolo 47 della Costituzione" si legge nello striscione.

Qualche ora dopo, il comitato ha diffuso anche una nota.

"Le vittime del salvabanche non accettano e rispediscono al mittente il tentativo goffo e pretestuoso di strumentalizzazione politica pronunciato dal deputato Parrini che ci vedrebbe come pedine mosse dal Movimento 5 Stelle o dall'estrema destra - si legge nel comunicato - Il risparmio e i diritti dei cittadini non hanno colore politico e sono sanciti dalla Costituzione mentre così lontana dalla nostra Carta è la nomenclatura del nuovo Pd renziano, tanto arrogante e superficiale quanto alienato e disinteressato alle sorti del popolo italiano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno