Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano

Cronaca mercoledì 04 gennaio 2023 ore 20:40

Malore nella casa isolata, il cane la veglia fino all'arrivo dei soccorsi

La donna di 67 anni non dava più notizie da giorni ed è scattato l'allarme, quando i soccorritori sono arrivati l'hanno trovata priva di sensi



FABBRICHE DI VERGEMOLI — Ore drammatiche nei boschi della Garfagnana dove una donna è stata trovata priva di sensi all'interno di una abitazione isolata tra le montagne. L'allarme era scattato perché la donna di 67 anni da giorni non dava più sue notizie. I soccorritori l'hanno trovata priva di sensi ed in compagnia del suo cane.

L'allarme è scattato la notte scorsa a Fabbriche di Vergemoli dove la donna è stata raggiunta all'interno di una abitazione isolata in una zona impervia ed è stata ricoverata all'ospedale di Lucca in codice rosso.

Vigili del Fuoco e sanitari del 118 hanno dovuto attraversare un torrente a piedi per poter raggiungere l'abitazione. L'elisoccorso è dovuto rientrare a causa delle condizioni meteorologiche.

La donna è stata trasportata fino all'ambulanza per essere trasferita al pronto soccorso di Lucca. Sul posto anche i carabinieri che hanno provveduto all'affidamento del cane ad una persona di fiducia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità