Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 07 aprile 2023 ore 18:50

Cadavere nel bosco, è dell'uomo scomparso un mese fa

carabinieri

Dopo il ritrovamento del corpo senza vita, gli indumenti sono stati mostrati alla famiglia del 62enne di cui non si avevano più notizie



FIGLINE INCISA VALDARNO — E' di Claudio Bindi, il 62enne scomparso il 4 Marzo scorso da Castelfranco Piandiscò, il corpo trovato nel ventre del bosco a Figline Valdarno. Il cadavere era stato rinvenuto da alcuni passanti in una zona impervia, in un anfratto raggiungibile solamente a piedi. Era in avanzato stato di decomposizione e privo di documenti ma con gli abiti indosso, e proprio questi sono stati mostrati ai familiari dell'uomo di cui non si avevano più notizie.

Si attende adesso l'esito dell'autopsia presso l'istituto di medicina legale di Firenze dove è stata portata la salma. Sul corpo non sarebbero presenti segni quali ferite o lesioni. Delle indagini si occupano i carabinieri. L'amministrazione comunale di Castelfranco Piandiscò con un post sui social rivolge le sue condoglianze alla famiglia, provata da settimane di ricerche.

Il caso di scomparsa del valdarnese era stato affrontato anche nella trasmissione Chi l’ha visto? Gli ultimi avvistamenti portavano proprio a Figline Valdarno, e la zona era stata infatti battuta a tappeto dalle ricerche anche con l'ausilio di cani specializzati. 

⚫ L'Amministrazione comunale di Castelfranco Piandiscò esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa di Claudio...

Pubblicato da Comune di Castelfranco Piandiscò su Giovedì 6 aprile 2023

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno