Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:12 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden fa la terza dose del vaccino Pfizer in diretta tv

Attualità martedì 06 aprile 2021 ore 19:30

Il meteo peggiora, giovedì Toscana sotto zero

Nuova allerta gialla su tutto il territorio regionale per vento e neve. Situazione in peggioramento, giovedì temperature sotto lo zero in pianura



FIRENZE — La Protezione civile regionale ha emesso una nuovs allerta meteo gialla per vento e neve valido dalle 18 alle 20 di oggi. Forti raffiche spazzeranno il territorio di tutta la regione mentre tardive nevicate riguarderanno solo le zone settentrionali e centrali.

Sono possibili fenomeni e pericolosi per l'incolumità delle persone, in grado di causare disagi e danni come rotture di rami o cadute di alberi, cadute di tegole e cornicioni, danni a strutture provvisorie, difficoltà nel trasporto di materiali vari.

E la tendenza è al peggioramento: per giovedì è prevista una forte inversione termica con temperature diffusamente sottozero in pianura. Le temperature cominceranno a risalire a partire da venerdì.

Per oggi il cielo continua ad essere nuvoloso e con precipitazioni sparse, più frequenti sulle zone orientali e appenniniche e con neve sui settori appenninici fino a quote di collina o, localmente, di fondovalle.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è suicidato in carcere l'uomo di 38 anni accusato di aver ucciso Chiara Ugolini, 27 anni, sua vicina di casa. Era stato bloccato a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca