Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca martedì 25 ottobre 2022 ore 13:30

Cento chilometri per raggiungerla e prenderla a botte

carabinieri e ambulanza
Lui è stato arrestato dai carabinieri, lei è finita in ospedale

Da anni lei aveva chiuso la loro relazione, e lui non si era rassegnato. E' stato arrestato dopo averla picchiata in strada mandandola in ospedale



PROVINCIA DI FIRENZE — Ha percorso 100 chilometri di strada per raggiungere la sua ex in provincia di Firenze e prenderla a botte per strada, malgrado si trovasse con amici: è successo ieri sera e lui, 25 anni, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri accorsi dopo la richiesta di aiuto della ragazza, finita in ospedale. Adesso è accusato di atti persecutori, percosse e lesioni nei confronti della giovane.

Da due anni lei aveva posto fine alla loro relazione. Lui però non si è mai rassegnato, mettendo in atto una escalation di atti persecutori che le avevano fatto perdere il sonno, fra stati d'ansia e cambiamenti nel suo stile di vita. Ieri sera se l'è trovato davanti in piazza mentre era con amici. L'ha picchiata tanto da rendere necessari i soccorsi da parte del 118 e il trasporto in ospedale.

La ragazza aveva sporto denuncia per stalking contro il suo ex proprio nel pomeriggio stesso, poche ore prima dell'aggressione. Quando i carabinieri sono accorsi in forze, ieri sera, hanno evitato alla giovane conseguenze peggiori e bloccato l'aggressore arrestato e portato in carcere.

Alle donne vittime di violenza è dedicato il canale di aiuto al numero nazionale gratuito 1522. Tutti, in caso di difficoltà, possono rivolgersi sempre alle forze dell'ordine anche tramite il numero unico per le emergenze 112. Le porte di caserme e commissariati sono sempre aperte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca