«È come se ci fosse lava dappertutto»: l'incendio di Palisades visto dai passeggeri sul volo sopra Los Angeles
Cronaca mercoledì 11 dicembre 2024 ore 13:30
Abbandona il monopattino e il poliziotto lo usa per inseguirlo
Il traffico blocca la volante, ma l'agente non si arrende: un 24enne è stato trovato con l'hashish dopo essere stato rincorso col suo monopattino
FIRENZE — Alla fine, il monopattino che aveva usato per spostarsi gli si è ritorto contro. Un giovane di 24 anni, di nazionalità marocchina, è stato infatti fermato dalla Polizia dopo essere stato beccato in contromano sulle due ruote: visto l'alt degli agenti, questi ha abbandonato il mezzo e si è dato alla fuga a piedi.
Visto il traffico intenso in via dell'Albero, quindi, uno degli agenti ha preso il monopattino e ha cominciato a inseguire il 24enne, che ha cercato di nascondersi tra alcune auto in sosta lungo via Curtatone.
Qui, il giovane è stato individuato e, una volta perquisito, l'agente di Polizia ha recuperato anche due panetti di hashish dal peso complessivo di 200 grammi.
Il giovane, quindi, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI