Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca giovedì 16 febbraio 2023 ore 18:30

Allenatore Under 16 graffia in faccia l'arbitro

arbitro

Il direttore di gara a seguito dei fatti ha ricevuto una prognosi di una settimana. Il mister invece è stato squalificato per due anni



FIRENZE — La sconfitta nella partita di campionato giovanile Under 16 Allievi B e l'allenatore che segue l'arbitro nel recinto spogliatoi e lo graffia in faccia, provocandogli ferite per le quali il direttore di gara ha ricevuto una prognosi di una settimana.

Lui però, il mister, per quell'episodio avvenuto lo scorso 11 Febbraio a Firenze è stato squalificato dal giudice sportivo per due anni, fino al 15 Febbraio 2025. Secondo le ricostruzioni oltre ai graffi l'arbitro avrebbe subito spintoni, minacce e anche il lancio di una lancia antincendio che tuttavia non l'ha centrato. 

Alla società una multa di 60 euro per aver permesso l'accesso al recinto spogliatoi a persona non autorizzata, squalifica anche di due dirigenti fino al 2 e al 14 Marzo prossimo e squalifica di un calciatore per una giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità