Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca giovedì 02 febbraio 2023 ore 13:20
Allenatore aggredito a fine partita, c'è un Daspo
Il Mister del Real Forte Querceta era finito in ospedale al termine della gara contro lo Scandicci 1908. Aggrediti anche due giocatori
SCANDICCI — C'è un Daspo per la durata di due anni nei confronti di un uomo di 46 anni ritenuto coinvolto nell'aggressione che lo scorso 22 Gennaio 2023 aveva fatto finire all'ospedale l'allenatore del Real Forte Querceta Simone Venturi al termine della partita di calcio di Serie D contro lo Scandicci 1908.
I fatti si erano svolti all'interno dello stadio Turri, e ne dette subito notizia la società sportiva fortemarmina. Aggrediti nella medesima circostanza anche due giocatori, ma fu il Mister ad avere la peggio.
Così ieri i carabinieri della stazione di Scandicci hanno notificato un divieto di accedere a manifestazione sportiva della durata di due anni. Il provvedimento è stato emesso dalla questura di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI