Gli ultimi istanti del Titan prima dell'implosione: la video ricostruzione mostrata durante l'udienza investigativa
Attualità sabato 25 dicembre 2021 ore 18:35
Anche per Santo Stefano maltempo e temporali
La sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso un'allerta meteo di codice giallo valida per l'intero territorio regionale
FIRENZE — Nuova allerta meteo in Toscana così, dopo Natale, anche Santo Stefano sarà caratterizzato da maltempo e temporali.
Tra oggi e domani la Toscana infatti sarà interessata dal transito di due perturbazioni atlantiche cui si assoceranno piogge diffuse.
Una temporanea attenuazione dei fenomeni è attesa tra la tarda sera di oggi, sabato, e le prime ore di domani, domenica.
Fino alla mezzanotte di oggi cumulati significativi su gran parte della regione con cumulati massimi elevati su Appennino e Apuane, non elevati sul resto della Toscana.
Domani, domenica, precipitazioni in rapida intensificazione a partire da ovest in mattinata. Tra il tardo pomeriggio e la sera tendenza a maggior variabilità con fenomeni più sparsi.
Cumulati medi significativi sulle zone centro-settentrionali, con massimi puntuali elevati sui rilievi appenninici e sulle Apuane, non elevati altrove. Sul resto della regione medi significativi (10-15 mm) e massimi non elevati. Possibili locali temporali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI