Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità mercoledì 12 ottobre 2022 ore 15:25

Asilo nido gratis con reddito sotto i 35.000 euro

mani di bambini piccoli in asilo nido

Sono in dirittura d'arrivo misure per garantire la gratuità dell'accesso agli asili per i bimbi delle famiglie toscane dal reddito più basso



FIRENZE — Asilo nido gratis per i bimbi delle famiglie toscane con reddito fino a 35.000 euro: sono le misure allo studio da parte della Regione Toscana e che verranno presentate il prossimo 7 Novembre.

La scelta della data per la presentazione delle misure è legata alla presenza quel giorno in Toscana della commissaria europea per l'uguaglianza e le pari opportunità Helena Dalli.

L'annuncio giunge dal governatore Eugenio Giani, che ieri si trovava a Bruxelles all'assemblea plenaria del Comitato delle Regioni: la Commissione europea ha approvato il Programma regionale della Toscana, cofinanziato al 40% dal Fesr (il Fondo europeo di sviluppo regionale) per il settennato 2021-2027.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca