Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 12 ottobre 2022 ore 15:25

Asilo nido gratis con reddito sotto i 35.000 euro

mani di bambini piccoli in asilo nido

Sono in dirittura d'arrivo misure per garantire la gratuità dell'accesso agli asili per i bimbi delle famiglie toscane dal reddito più basso



FIRENZE — Asilo nido gratis per i bimbi delle famiglie toscane con reddito fino a 35.000 euro: sono le misure allo studio da parte della Regione Toscana e che verranno presentate il prossimo 7 Novembre.

La scelta della data per la presentazione delle misure è legata alla presenza quel giorno in Toscana della commissaria europea per l'uguaglianza e le pari opportunità Helena Dalli.

L'annuncio giunge dal governatore Eugenio Giani, che ieri si trovava a Bruxelles all'assemblea plenaria del Comitato delle Regioni: la Commissione europea ha approvato il Programma regionale della Toscana, cofinanziato al 40% dal Fesr (il Fondo europeo di sviluppo regionale) per il settennato 2021-2027.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno