
Geppi Cucciari: «Lol è il mio momento di leggerezza, per non ridere ho tenuto il cipiglio sardonico»

Attualità sabato 30 giugno 2018 ore 10:40
La banda ultralarga corre in tutta la Toscana

Avviati i lavori in altri otto comuni per portare internet veloce anche nelle frazioni più piccole. Piano da 228 milioni di euro
FIRENZE — Proseguono su tutto il territorio regionale le iniziative per portare la banda ultralarga anche nei borghi e nelle frazioni più periferiche. Gli interventi rientrano in un piano da 228 milioni di euro finanziato con fondi comunitari dei programmi Fesr e Feasr 2014-2020 avviato l'anno scorso da Regione Toscana e Ministero allo sviluppo economico per coprire le cosiddette ‘aree bianche'.
A Chiusi, in provincia di Siena, l'ultimo cantiere che è stato aperto. Poi sarà la volta di Lamporecchio, dove i tecnici saranno al lavoro da giovedì.
Opere già partite anche a Trequanda, sempre nel senese, e ancora prima di Semproniano, in provincia di Grosseto, a Talla, in provincia di Arezzo, a Serravalle Pistoiese, in provincia di Pistoia e a Buonconvento, di nuovo in provincia di Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI