Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 17 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro2020, paracadutista sullo stadio prima di Germania-Francia: urta un cavo e rischia finire sulle tribune

Attualità martedì 26 marzo 2019 ore 10:40

Bufera di vento, problemi per treni e aerei

Disagi per la circolazione ferroviaria questa mattina a causa del forte vento. Problemi anche all'aeroporto Vespucci di Firenze. Aerei cancellati



FIRENZE — Per il forte vento mattina di disagi per i pendolari di alcune linee ferroviarie toscane. Sulla linea lenta Firenze-Arezzo ci sono stati rallentamenti con ritardi fino a 50 minuti. Problemi anche sulla linea ferroviaria tra Siena e Chiusi, per materiale finito sui binari: la situazione sta tornando alla normalità.

Dalle ore 8.30 invece è ripresa gradualmente la normale circolazione treni in Lunigiana sulla linea La Spezia-Parma. Il regionale 11905 Parma –La Spezia ha maturato 35 minuti di ritardo nella stazione di Villafranca-Bagnone.

Disagi per i passeggeri dell'aeroporto Vespucci di Firenze dove sono sttai registrati voli cancellati e altri dirottati, sempre a causa del forte vento da nord. Per quanto riguarda i voli in partenza, due aerei per Amsterdam sono stati dirottati, uno per Parigi cancellato. Per gli arrivi sono stati dirottati due aerei in arrivo da Parigi e uno cancellato per Amsterdam.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stava passeggiando quando il pezzo di intonaco l'ha travolta. La donna si trova in gravi condizioni ricoverata all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca