Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Concerto di violino nello spazio con la musica di Star Wars
Concerto di violino nello spazio con la musica di Star Wars

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 10:03

Caccia e pesca? Nella zona rossa sono vietate

Le precisazioni su un tema dibattuto in questi giorni visto anche i molti praticanti nella nostra regione. La risposta sul sito del Governo italiano



FIRENZE — Il Governo è perentorio. No, non si può praticare l'attività venatoria o la pesca dilettantistica o sportiva nelle regioni di fascia rossa, come la Toscana. La zona rossa ferma quindi anche la caccia e la pesca su tutto il territorio regionale.

Sul sito del Governo Italiano alla pagina sulle domande frequenti dei cittadini sulle misure adottate dal Governo si legge:

"È possibile praticare l’attività venatoria o la pesca dilettantistica o sportiva? No". Ogni dubbio quindi è cancellato, niente caccia e pesca in Toscana, almeno fino a nuovo ordine.

Quindi chi andava a pesca sul fiume o sul molo non ci può andare, per adesso si può solo andare in cerca di funghi o tartufi, cosa che rientra negli spostamenti per lavoro, basta avere la partita Iva.

Per leggere tutti i dettagli e le eccezioni previste sugli spostamenti in zona rossa clicca qui: https://www.toscanamedianews.it/toscana-in-zona-rossa-le-regole-per-spostarsi.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno