Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco, Catherine Trevallion: «Mai vista crudeltà come questa su bambini»
Famiglia nel bosco, Catherine Trevallion: «Mai vista crudeltà come questa su bambini»

Attualità Sabato 31 Dicembre 2022 ore 10:00

Il tram porta nuove aiuole lungo il viale

tram

Proseguono i lavori per la linea tramviaria dalla Fortezza a piazza San Marco. La prossima tappa è all'insegna del verde. I dettagli



FIRENZE — Procedono a Firenze i lavori della linea tranviaria Fortezza-San Marco, e il tram adesso porta nuove aiuole sul viale Milton. 

Da martedì 3 Gennaio, infatti, è in programma il completamento delle aiuole in corrispondenza delle alberature. 

Si tratta di lavori puntuali con l’istituzione, dal 3 al 7 Gennaio, di restringimenti di carreggiata e divieti di sosta a fasi: prima sarà interessato il tratto via Leone X-via Poliziano, a seguire il tratto via via Poliziano-via Landino, l’ultima fase riguarderà il tratto via Landino-via Toscanelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha smantellato un'associazione a delinquere dedita al traffico di hashish e cocaina importate da Spagna e Marocco. Come operava la banda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità