Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Disordini in Albania: molotov contro il palazzo del governo
Disordini in Albania: molotov contro il palazzo del governo

Attualità lunedì 11 marzo 2024 ore 18:45

Capriola sbranata dal lupo nell'orto di una casa

lupo

Gli abitanti hanno assistito alla terribile scena, e alla loro vista il predatore è fuggito. Cittadini in allarme. Gli allevatori: "Troppi lupi"



FIRENZE — Un lupo a pochi metri dall'abitato, addirittura nell'orto di una casa i cui abitanti hanno assistito alla terribile scena di lui che sbranava una capriola incinta tentando di trascinarla via con sé. E' successo a Settignano, sulle colline a ridosso di Firenze, nella centrale via della Capponcina.

Il predatore alla vista delle persone è fuggito, ma tra i cittadini l'allarme è alle stelle mentre gli allevatori da Federagripesca Toscana col consigliere Mario Mori tuonano: "Troppi lupi, è indispensabile la selezione".

A Settignano non è la prima volta che un lupo viene avvistato vicino alle abitazioni, e mai si sono registrati episodi di pericolo per le persone. Stavolta, però, l'episodio è avvenuto nell'orto di una casa. Le persone chiedono interventi da parte dell'autorità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno