Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 10 maggio 2021 ore 20:15

In casa con la mamma morta da giorni, poi la fuga

La figlia, che ha problemi psichiatrici, è fuggita alla vista dei vigili del fuoco e della polizia. Ricerche della donna in corso, escluso l'omicidio



FIRENZE — Dramma della solitudine e della marginalità in un appartamento nella periferia di Firenze. I vigili del fuoco e la polizia hanno trovato il cadavere di un'anziana in avanzato stato di decomposizione, sarebbe morta da almeno due settimane. Ad avvisare le forze dell'ordine sono stati i vicini che sentivano cattivo odore provenire da quella casa.

A quanto si è appreso nella casa, all'arrivo dei pompieri e degli agenti, era presente anche la figlia dell'anziana, una persona con problemi psichiatrici. La donna è fuggita e le ricerche sono in corso.

Dalle prime informazioni sarebbe esclusa l'ipotesi dell'omicidio e il corpo dell'anziana non presenterebbe segni di violenza Il pubblico ministero ha comunque disposto l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno