Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 06 ottobre 2020 ore 11:00

Il Cesvot chiama a raccolta i volontari toscani

presentazione campagna Cesvot

Nuova campagna "Passa all'azione, diventa volontario" per sostenere le associazioni toscane provate dall'emergenza Covid-19



FIRENZE — “Passa all’azione, diventa volontario” è lo slogan scelto per la nuova campagna del Cesvot per intercettare la voglia che migliaia di toscani hanno di diventare volontari e aiutare le associazioni sul territorio regionale provate dall’emergenza Covid. La campagna, illustrata nella sede del Cesvot alla presenza anche del neo eletto presidente della Toscana Eugenio Giani, prevede 1.296 affissioni di manifesti e poster in 84 comuni toscani sopra i 10.000 abitanti, oltre 2.500 passaggi di spot in radio e 4 milioni di contatti sui social network per raggiungere il maggior numero di persone. A descrivere la campagna sono stati il presidente del Cesvot Federico Gelli e il portavoce del Forum Toscano del Terzo  Settore Gianluca Mengozzi.

Chi vuole diventare volontario può consultare la pagina www.diventavolontario.it. L’obiettivo della campagna è sostenere il volontariato che in Toscana può contare anche sulla legge regionale sul terzo settore recentemente approvata.

Sul ruolo capillare del volontariato sul territorio in Toscana si è soffermato il neo eletto governatore Eugenio Giani, ribadendo l’intento di sostenere il terzo settore nei prossimi anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - VOLONTARIATO IN TOSCANA, LA NUOVA CAMPAGNA DEL CESVOT
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno