Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Cronaca martedì 28 febbraio 2023 ore 18:35

Cliente su di giri scaraventa il tavolo in testa al negoziante

carabinieri taser

L'uomo aveva dato in escandescenze nel punto vendita, poi aveva rivolto la sua furia contro un portone. I carabinieri lo hanno bloccato con il taser



FIRENZE — Ha dato in escandescenze nel negozio e ha scaraventato un tavolino contro il commerciante colpendolo alla testa, poi non pago ha rivolto la sua furia contro la porta di un'abitazione finché i carabinieri non l'hanno bloccato col taser, quindi denunciato per resistenza, lesioni e insolvenza fraudolenta.

L'episodio è avvenuto ieri sera nel centro di Firenze, protagonista un uomo di 39 anni. I carabinieri sono arrivati nel negozio dopo una chiamata al 112, trovando il commerciante coi segni del colpo ricevuto. L'uomo tuttavia non c'era.

La descrizione però ha condotto i carabinieri a individuarlo poco dopo non distante, anche grazie ai passanti che segnalavano i forti colpi provenienti da dentro un palazzo. Era proprio lui che si accaniva contro un portoncino. Non c'era versi di fermarlo e anzi, si è rivolto anche contro i carabinieri che a quel punto hanno utilizzato la pistola elettrica. Sul posto il 118 per le cure del caso al 39enne, poi per lui è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme lanciato da un passante, poi l'intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Ma per la conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità