Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale

Politica Martedì 19 Dicembre 2017 ore 17:33

Consiglio regionale, Giani confermato presidente

Eugenio Giani

Confermato l'intero ufficio di presidenza con l'unica eccezione di Donzelli (FdI) che non si è ricandidato. Al suo posto il leghista Marco Casucci



FIRENZE — Il Consiglio regionale, arrivato a metà della legislatura iniziata nel 2015, ha confermato Eugenio Giani (Pd) alla presidenza dell'assemblea. Confermati anche gli altri membri dell'ufficio di presidenza Marco Stella (FI) e Lucia De Robertis (Pd) nel ruolo di vicepresidenti e Antonio Mazzeo (Pd) in quello di segretario.

Ha ritirato invece la candidatura il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli ed è stato sostituito con Marco Casucci, esponente della Lega Nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno