Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Attualità Mercoledì 13 Luglio 2022 ore 11:12

Contagiati dal Covid altri 5.696 toscani

Materiale per un test anti-Covid

I nuovi positivi vivono in 255 Comuni e l'incidenza regionale giornaliera è scesa a 155. Lieve calo anche del tasso di positività sulle prime diagnosi



FIRENZE — L'ondata estiva della pandemia di Covid continua a colpire. Nelle ultime 24 ore sono risultati contagiati 5.696 toscani a fronte di 23.616 test, di cui 2.540 sono tamponi molecolari e 21.076 test rapidi.

Il tasso di positività sul totale dei test sale al 24.12%, quello sulle prime diagnosi scende dall'81 al 79%.

Qui sotto la tabella della Regione Toscana con i dati di tutte le province. L'incidenza regionale giornaliera è scesa a 155 nuovi casi ogni 100mila abitanti (ieri era a 206).

Tabella Regione Toscana

Tabella regione Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno