Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 30 agosto 2020 ore 18:40

Controesodo con code e acquazzoni in Toscana

Le piogge improvvise e particolarmente intense all'origine di code improvvise e rallentamenti soprattutto in A1 e verso il mare sulla A11



FIRENZE — Controesodo contrassegnato dalla perturbazione che nelle ultime ore si è abbattuta con violenza soprattutto sulla parte nord ovest della Toscana. Nel corso della giornata, fin dalla mattina, sono state segnalate code in particolare sulla A1 con rallentamenti che si sono formati all'improvviso a causa del sopraggiungere degli acquazzoni a macchia di leopardo, con tutti i rischi connessi alle frenate repentine specialmente su asfalto bagnato. 

Autostrade nel primo pomeriggio segnalava code sulla A1 in particolare tra Arezzo e Incisa - Reggello sia in direzione Nord che verso Sud. Traffico molto intenso anche intorno a Firenze, tra Firenze Impruneta e Bivio A1-Variante sempre a causa del maltempo. Problemi, per la pioggia intensa, anche sulla Direttissima, sempre in A1 e su tutta la A11 tra Firenze Peretola e Pisa Nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Attualità