Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Attualità Giovedì 02 Dicembre 2021 ore 10:15

Covid, 615 nuovi casi in 148 Comuni toscani

Aumentano ancora i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore a fronte di un numero maggiore di test effettuati dal servizio sanitario regionale



FIRENZE — Nelle ultime 24 ore in Toscana sono emersi 615 nuovi positivi al coronavirus (ieri 559) su 35.159 tamponi effettuati (ieri 29.418), 10.863 tamponi molecolari e 24.332 test rapidi.

Il tasso dei nuovi positivi è 1,75% (ieri 1,90%), mentre quello sulle prime diagnosi è stabile al 6,3%.

Le fasce d'età più colpite sono quelle 0-11 anni con 113 nuovi positivi e 50-64 con 141 nuovi casi in 24 ore.

Le province più colpite Firenze, Pistoia e Grosseto.

Qui sotto le grafiche con i nuovi positivi Comune per Comune

I nuovi positivi per Comune di residenza pt 1

I nuovi positivi per Comune di residenza pt 2



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca