Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 11:00

Covid, in Toscana i nuovi casi scendono a 658

Continua a calare il numero dei nuovi positivi al coronavirus. Nelle ultime 24 ore sono però stati analizzati circa mille tamponi in meno



FIRENZE — I nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 658 su 9.801 tamponi molecolari e 3.387 test rapidi effettuati. Una curva che sembra piegarsi o almeno rallentare, a confronto dei giorni passati. Ieri i casi sono stati 893, il giorno precedente 908.

A dare il nuovo dato il presidente della regione toscana Eugenio Giani nel suo post su Facebook che oramai è diventato consuetudine. In giornata poi arriverà il bollettino regionale con tutti i dati, compresi i decessi, ricoveri e i guariti.

"Grazie ai nostri operatori sanitari che non si sono mai fermati prendendosi cura di chi ne ha avuto bisogno come nella chirurgia dell’ospedale di Prato. Continuiamo a invertire la curva del contagio, sarà il migliore regalo di Natale per tutti", ha commentato Giani.

I nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 658 su 9.801 tamponi molecolari e 3.387 test rapidi...

Pubblicato da Eugenio Giani su Martedì 1 dicembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno