Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:FIRENZE19°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tifosi in coro, i finlandesi cantano «Christian» e quelli danesi rispondono «Eriksen»

Cronaca venerdì 11 dicembre 2020 ore 18:20

Covid, muore agente di polizia, aveva 49 anni

Gianluca Cannarile era assistente capo coordinatore della polizia in servizio a Firenze presso il compartimento di polizia ferroviaria della Toscana



FIRENZE — E' morto lottando contro il Covid-19 l’assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Gianluca Cannalire, 49 anni, in servizio a Firenze presso il Compartimento Polizia Ferroviaria per la Toscana.

Cannarile aveva iniziato la carriera in polizia è trent’anni anni fa, quando, dopo essere stato nominato Agente della Polizia di Stato, viene assegnato al Distaccamento della Polizia di Stradale di Empoli. Poi nel 1998 viene assegnato al Compartimento della Polizia Ferroviaria di Firenze, dove è poi rimasto in servizio fino agli ultimi giorni.

Il cordoglio della Polizia di Stato per la scomparsa di Cannarile in un messaggio: "Marito, padre, appassionato di Lego, Gianluca lascia la sua profonda umanità e la luce del suo sorriso scolpiti in chiunque lo abbia conosciuto. La Polizia di Stato si stringe forte intorno alla moglie Vincenza, ai figli Valerio e Diego ed a quanti, parenti e amici, lo hanno perduto".

Le esequie saranno celebrate nel pomeriggio nella Chiesa parrocchiale di Santo Stefano Protomartire, in provincia di Firenze, nel rispetto delle normative imposte dall'emergenza coronavirus, alla presenza dei familiari, del Prefetto di Firenze Alessandra Guidi, del Questore di Firenze Filippo Santarelli, del Dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Toscana Domenico Condello.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato colto da un malore mentre risaliva dall'immersione nelle acque dell'Isola del Giglio. Inutili i soccorsi e le manovre di rianimazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca