Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 11 dicembre 2020 ore 18:20

Covid, muore agente di polizia, aveva 49 anni

Gianluca Cannarile era assistente capo coordinatore della polizia in servizio a Firenze presso il compartimento di polizia ferroviaria della Toscana



FIRENZE — E' morto lottando contro il Covid-19 l’assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Gianluca Cannalire, 49 anni, in servizio a Firenze presso il Compartimento Polizia Ferroviaria per la Toscana.

Cannarile aveva iniziato la carriera in polizia è trent’anni anni fa, quando, dopo essere stato nominato Agente della Polizia di Stato, viene assegnato al Distaccamento della Polizia di Stradale di Empoli. Poi nel 1998 viene assegnato al Compartimento della Polizia Ferroviaria di Firenze, dove è poi rimasto in servizio fino agli ultimi giorni.

Il cordoglio della Polizia di Stato per la scomparsa di Cannarile in un messaggio: "Marito, padre, appassionato di Lego, Gianluca lascia la sua profonda umanità e la luce del suo sorriso scolpiti in chiunque lo abbia conosciuto. La Polizia di Stato si stringe forte intorno alla moglie Vincenza, ai figli Valerio e Diego ed a quanti, parenti e amici, lo hanno perduto".

Le esequie saranno celebrate nel pomeriggio nella Chiesa parrocchiale di Santo Stefano Protomartire, in provincia di Firenze, nel rispetto delle normative imposte dall'emergenza coronavirus, alla presenza dei familiari, del Prefetto di Firenze Alessandra Guidi, del Questore di Firenze Filippo Santarelli, del Dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Toscana Domenico Condello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità