Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 04 agosto 2022 ore 20:00

Cristina Manetti capo di gabinetto del governatore Giani

Cristina Manetti
Cristina Manetti - foto da Facebook

E' la prima donna ad assumere questo incarico nello staff della presidenza della Regione. Bernard Dyka prende il suo posto come portavoce



FIRENZE — Cambio al vertice dello staff del presidente della Regione ma senza nuovi ingressi. Il presidente Eugenio Giani ha infatti nominato capo di gabinetto Cristina Manetti, già sua portavoce, persona di estrema fiducia per Giani che d'ora in poi gestirà un incarico ancora più centrale e strategico. 

Manetti, 42 anni, giornalista professionista e presidente del museo Casa di Dante, assumerà formalmente il nuovo incarico a partire dall'8 Agosto prendendo il posto di Paolo Tedeschi, passato alla guida della direzione investimenti della Regione.

Giani ha nominato quindi nuovo portavoce Bernard Dyka, 24 anni, già consigliere del presidente per le politiche giovanili e i progetti di Giovanisì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno