Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Attualità sabato 09 luglio 2022 ore 17:50

Domenica di passione sui treni regionali

Cancellazioni e ritardi saranno all'ordine del giorno a causa dello sciopero del personale mobile indetto dai sindacati per un periodo di 23 ore



FIRENZE — Domenica di passione sui treni regionali della Toscana a causa dello sciopero del personale mobile della direzione regionale di Trenitalia proclamato dalle segreterie regionali dei sindacati Filt, Fit, Uilt, Ugl, Fast, e Orsa dalle ore 3 e 30 di domenica 10 alle ore 2 e 30 di lunedì 11 Luglio 2022.

Il GRuppo Fs Italiane ha comunicato che circoleranno regolarmente le Frecce e gli Intercity mentre per i treni regionali in Toscana, e nelle regioni limitrofe, si verificheranno cancellazioni o variazioni.

L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio regionale anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Maggiori informazioni su collegamenti e servizi possono essere verificate attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo FS Italiane, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie.

Nella giornata di domenica 10 luglio inoltre sono in programma scioperi dei servizi regionali di Trenitalia Tper in Emilia Romagna e Trenord in Lombardia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno