Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE18°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Attualità mercoledì 27 giugno 2018 ore 10:21

Duemila adesioni alla marcia contro il razzismo

Cento i sindaci che hanno risposto all'appello di Regione Toscana e Comune di Firenze per il corteo 'Insieme contro il razzismo". In piazza alle 18



FIRENZE — "Insieme contro il razzismo", continuano ad arrivare le adesioni all'appello lanciato dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e dal sindaco di Firenze Dario Nardella in vista della manifestazione di oggi pomeriggio. Sono già duemila quelle arrivate fino a oggi. 

Oltre a parlamentari, sindacalisti e rappresentanti del mondo dell'associazionismo e della cultura, hanno risposto anche cento sindaci non solo toscani. Tra loro anche il primo cittadino di Riace, in provincia di Reggio Calabria, Mimmo Lucano. 

Tanti anche i cittadini che hanno inviato una mail all'indirizzo creato in vista della manifestazione: insiemecontroilrazzismo@gmail.com. All'appuntamento manca ormai una manciata di ore: il ritrovo è in piazza Ognissanti alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 58 anni, nella manovra è finito a terra ed è deceduto sul colpo. Vani i soccorsi. Il pedone, 15 anni, non ha riportato conseguenze di rilievo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca