Attualità mercoledì 27 giugno 2018 ore 10:21
Duemila adesioni alla marcia contro il razzismo
Cento i sindaci che hanno risposto all'appello di Regione Toscana e Comune di Firenze per il corteo 'Insieme contro il razzismo". In piazza alle 18
FIRENZE — "Insieme contro il razzismo", continuano ad arrivare le adesioni all'appello lanciato dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e dal sindaco di Firenze Dario Nardella in vista della manifestazione di oggi pomeriggio. Sono già duemila quelle arrivate fino a oggi.
Oltre a parlamentari, sindacalisti e rappresentanti del mondo dell'associazionismo e della cultura, hanno risposto anche cento sindaci non solo toscani. Tra loro anche il primo cittadino di Riace, in provincia di Reggio Calabria, Mimmo Lucano.
Tanti anche i cittadini che hanno inviato una mail all'indirizzo creato in vista della manifestazione: insiemecontroilrazzismo@gmail.com. All'appuntamento manca ormai una manciata di ore: il ritrovo è in piazza Ognissanti alle 18.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI