Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»

Cronaca Mercoledì 11 Novembre 2015 ore 19:12

Facevano prostituire le figlie minorenni

Due donne Rom di 37 e 39 anni sono state condannate dal gup di Firenze a sette anni di reclusione con il rito abbreviato



FIRENZE — Le due vennero arrestate nell'aprile scorso dai carabinieri a Follonica, nel campo nomadi dove vivevano.

Sono accusate di reati legati alla prostituzione minorile. Le indagini, coordinate dalla procura di Firenze, iniziarono nel maggio 2014, quando una pattuglia di carabinieri sorprese la figlia minore di una delle imputate mentre era appartata in auto con un uomo di 54 anni. Secondo l'accusa anche le imputate si prostituivano, andando a cercare clienti davanti ai centri commerciali e ai supermercati di Follonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno