Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:03 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Attualità domenica 04 settembre 2016 ore 06:00

Fertility day, "Renzi sostituisca la Lorenzin"

Dopo il lancio della giornata della fertilità, il governatore della Toscana, Enrico Rossi, consiglia al premier di sostituire il ministro della Salute



FIRENZE — Dopo le critiche e il polverone che si è alzato intorno alla campagna del Fertility Day, il presidente della Regione Toscana, attraverso un post su Facebook, suggerisce al presidente del consiglio Matteo Renzi di sostituire il ministro alla salute Beatrice Lorenzin.

"Quando per primi in Toscana nel 2014 - si legge nel post del presidente della Toscana - iniziammo a fare la fecondazione assistita la ministra Lorenzin minacciò di inviare i carabinieri dei Nas. Ora sbaglia la campagna per le nascite e non interviene su un tema come il diritto di accedere alla fecondazione assistita per centomila coppie. Ne avrei anche altre, ma questo basta per consigliare a Renzi una sostituzione", conclude Enrico Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una 35enne toscana ha perso la vita nell'incidente avvenuto su una strada statale del Cosentino. Ferito il conducente dell'autoarticolato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca