Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Cronaca sabato 22 gennaio 2022 ore 18:30

Si finge medico e molesta una paziente in ospedale

È stato arrestato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale l'uomo di 20 anni che si era introdotto nell'ospedale fiorentino di Careggi



FIRENZE — Si è spacciato per medico e ha molestato una paziente ricoverata nell'ospedale fiorentino di Careggi. È accaduto la notte scorsa e per questo episodio la polizia ha arrestato con l'accusa di violenza sessuale un uomo di 20 anni.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti delle volanti della questura di Firenze, il giovane si sarebbe introdotto abusivamente all'interno del complesso ospedaliero intorno all'una della notte.

Qui si sarebbe accostato alla donna e, dopo essersi qualificato come medico e con la scusa di doverla visitare, avrebbe cominciato palpegiarla accarezzandole la gamba, salendo dal piede verso il bacino. 

La vittima, sorpresa nel sonno e impossibilitata ad alzarsi, ha immediatamente compreso la situazione e ha urlato chiedendo soccorso. Subito sono accorsi gli infermieri e una guardia giurata che hanno lanciato l'allarme al numero unico per le emergenze 112. 

Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti intervenuti sul posto, pochi istanti prima di introdursi di soppiatto nella camera della vittima lo stesso uomo avrebbe aggredito anche un’infermiera in uno stanzino afferrandola per un polso. Quest’ultima era comunque riuscita a divincolarsi e a dare un primo allarme. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità