Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Facchinetti jr dopo la rapina in villa: «Ho paura, non voglio far crescere i miei figli in questo Paese»

Cronaca venerdì 25 marzo 2016 ore 19:39

Grande esodo, controlli e posti di blocco

Dopo gli attentati di Bruxelles, il Viminale ha rafforzato le misure di sicurezza sulle autostrade e sulle principali viabilità



FIRENZE — L'Italia, e quindi anche la Toscana, è in fase di pre-allarme per probabili atti terroristici e quindi il Ministero degli Interni ha deciso di rafforzare i controlli non solo negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie o della metropolitana ma anche in corrispondenza di caselli, barriere e snodi autostradali, soprattutto se dislocati su arterie viarie a grande scorrimento.

Schierate tutte le unità operative di primo intervento di polizia e carabineri. Si tratta di personale addestrato e dotato di mezzi e armi particolari. Le squadre sono state posizionate in tutte le province italiane e hanno il compito di entrare in azione in caso di attacchi o sequestro di ostaggi.

Il traffico su strade e austrade è in costante aumento da questa mattina: le previsioni del tempo positive almeno fino a domenica hanno incoraggiato molti italiani a mettersi in viaggio.

Circolazione intensa sulla A 1 nel tratto fra Aglio e Calenzano e fra Firenze e Incisa Reggello. Le destinazioni più gettonate sono quelle predilette dagli appassionati di agriturismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca