Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca domenica 30 ottobre 2016 ore 09:27

Vigili del fuoco verso le zone colpite dal sisma

Colonne mobili da Arezzo, Prato, Pisa e Firenze verso le zone del Centro Italia colpite dalla nuova forte scossa di terremoto di magnitudo 6.5



FIRENZE — Sono partite le colonne mobili della protezione civile e vigili del fuoco da Arezzo e Prato dopo le nuove nuove scosse di terremoto in Centro Italia sono partite dalla Toscana colonne mobili dei Vigili del fuoco di Arezzo e Prato. In partenza anche il team Usar Medium di Pisa e Firenze.

Lo rende noto il comando provinciale pisano precisando che "la squadra composta da 32 unità è specializzata per la ricerca e recupero delle persone sotto le macerie ed è dotata di unità cinofile".

La squadra era appena rientrata dalla missione a Camerino e aveva lavorato a Visso effettuando verifiche nel centro storico del paese e nei dintorni alla ricerca di eventuali dispersi sotto le macerie. In quella missione i pompieri toscani hanno anche effettuato verifiche nel centro storico di Visso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno