Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 13:17

Il Covid rallenta ma contagia altri 483 toscani

La curva epidemiologica regionale scende ancora e registra 483 nuovi casi rispetto ai 540 rilevati nella giornata di sabato, in zona arancione



FIRENZE — I nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 483 su 10.922 tamponi molecolari e 2.013 test rapidi effettuati. Sono i dati anticipati dal presidente della Regione Toscana, in attesa del bollettino quotidiano sull'andamento dell'epidemia.

Nella giornata di sabato erano stati diagnosticati 540 nuovi positivi su 11.028 tamponi molecolari e 4.736 test rapidi effettuati.

Eugenio Giani ha pubblicato sui social l'aggiornamento accompagnandolo ad una foto rappresentativa, come è oramai consuetudine. 

"Una piccola principessa al Meyer ha voluto dedicare un pensiero al personale ospedaliero, un’immagine bellissima" ha commentato Giani. “Anche tu puoi dire grazie è una bacheca che abbiamo affisso in ogni ospedale della Toscana per ringraziare chi combatte da mesi in prima linea: grazie a tutte le donne e uomini del nostro insostituibile sistema sanitario" ha concluso il presidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un appartamento la cui abitante è stata portata in pronto soccorso dal 118. Ospitalità d'emergenza per le persone in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità