Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ruggero Tita e Caterina Banti: ecco come si allenano i due d'oro della vela

Attualità martedì 08 agosto 2017 ore 18:04

Il fuoco non concede tregua, elicotteri in volo

Un'altra giornata di incendi in tutta la Toscana. Vigili del fuoco impegnati nel Mugello, nel Valdarno, nel fiorentino e a Barga



FIRENZE — La situazione continua a essere critica in tutta la regione sul fronte degli incendi. I vigili del fuoco sono impegnati senza sosta da stamattina. 

Un fronte di fuoco si è aperto a Vicchio, in località Ampinana. Qui sono due gli elicotteri della flotta regionale impegnati insieme a otto squadre a terra tra volontari e vigili del fuoco. 

Un altro incendio di vaste dimensioni in scoppiato a San Giovanni Valdarno, in località Badiola. A bruciare sono la vegetazione e la macchia. Anche qui sono impegnati due elicotteri e quattro squadre a terra di volontari e vigili del fuoco.

Nel pomeriggio le fiamme sono iniziate anche in un bosco a Castelvecchio Pascoli. Anche qui l'intervento dall'alto è svolto da un elicottero, mentre a terra ci sono quattro squadre tra volontari e vigili del fuoco.

Nell'arco della giornata gli incendi sono divampati a Tegoleto, frazione di Civitella Val di Chiana, Monticiano e Vecchiano. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il benzinaio non sapeva del furto e quando ha protestato il ladro è fuggito. Rintracciato dalla polizia ha picchiato gli agenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità