Attualità lunedì 31 agosto 2020 ore 13:15
Il meteo peggiora, allerta per forti temporali

A partire dal pomeriggio sono previsti improvvisi nubifragi su tutto il territorio regionale, con rischio di esondazioni di fossati e torrenti
FIRENZE — Il maltempo non molla la Toscana. Dopo i forti temporali dei giorni scorsi nuova allerta sulla Toscana. La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso poco fa un codice giallo per temporali forti con associato rischio di esondazioni di fossati e torrenti con validità fino alle ore 20 di oggi, lunedì 31 agosto.
L’allerta è valida per tutta la regione. Domani previsto un miglioramento.
Per oggi sono previste forti piogge e temporali sparsi, più probabili sulle zone costiere e centro meridionali della regione. Possibilità di colpi di vento e grandinate nei temporali più intensi. Miglioramento in serata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI