Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Cronaca sabato 03 agosto 2019 ore 10:24

Incidenti in serie, intrappolati nelle auto

Due automobilisti sono rimasti incastrati nell'abitacolo dopo un violento frontale in Mugello. Una donna estratta dopo un altro scontro a Calcinaia



FIRENZE — E' stata un'altra notte di incidenti e di soccorsi sulle strade della Toscana. Poco dopo l'una, a Calcinaia, i vigili del fuoco del comando di Pisa sono stati chiamati per estrarre una donna rimasta incastrata nella propria auto dopo uno scontro con un'altra macchina in via del Tiglio, all'incrocio con via del Campo Santo. La donna è stata quindi affidata ai soccorritori del 118 chiamati sul posto e trasferita all'ospedale di Pontedera.

Un altro scontro frontale è avvenuto intorno alle 6.20 del mattino a San Piero a Sieve, nel Mugello, in località Campomigliaio. Qui i feriti sono stati tre. Quando i vigili del fuoco sono arrivati, due di loro erano giù stati soccorsi dai sanitari mentre una terza persona era rimasta intrappolata nell'abitacolo di una delle macchine. I vigili del fuoco l'hanno estratta e consegnata al 118. Tre le ambulanze fatte intervenire. Presenti anche i carabinieri.

Altro intervento in Maremma, stavolta per una macchina che è uscita di strada. Due le persone a bordo, anch'esse estratte dai vigili del fuoco sulla strada provinciale 323 a Magliano in Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca