West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Spettacoli martedì 01 gennaio 2019 ore 10:37
La festa nelle piazze toscane
Tantissime persone hanno deciso di passare il Capodanno all'aperto, tra musica, concerti, brindisi in strada e fuochi di artificio
FIRENZE — Una valanga di iniziative organizzate dai Comuni alle quali in tantissimi hanno risposto. Musica e concerti di piazza, brindisi e fuochi di artificio.
A Firenze, in piazzale Michelangelo, si sono esibiti Baby K, Renga e Lorenzo Baglioni. A Livorno, su Terrazza Mascagni, Ivan Cattaneo e Bobo Rondelli. A Pisa ( sotto è possibile vedere il video ) si è potuto assistere al sempre emozionante spettacolo dei fuochi di artificio sui Lungarni, a Siena in piazza del Campo concerto di Alex Britti.
E tantissime altre iniziative nelle città e nei centri di varie località della regione. Nello spirito di stare insieme e festeggiare l'anno che è arrivato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI