Attualità giovedì 17 novembre 2016 ore 15:15
La Toscana per Norcia
Una cena di beneficenza per la città colpita dal terremoto 6.5 dello scorso ottobre. Ad organizzarla l'associazione FenImprese
FIRENZE — La solidarietà della Toscana per Norcia. E' stata organizzata, con il patrocinio del Consiglio regionale, una cena di beneficenza sabato 19 novembre alle 20.30 presso la chiesa di San Jacopo in Campo Corbolini per raccogliere i fondi da destinare alla comunità terremotata, dove il 100 per cento del ricavato verrà devoluto alla popolazione colpita dal terremoto del 31 ottobre scorso.
Ad organizzare la serata è stata l'associazione FenImprese Firenze. Il menù spazierà dalle eccellenze toscane, salumi e anche la pasticceria, fino al vino grazie alla collaborazione di alcune cantine locali.
L'antipasto sarà composto dalla mortadella Igp di Prato, prodotti caseari del Mugello, la ribollita al peposo.
L’iniziativa ha il patrocinio del Consiglio regionale ed è stata presentata dal vicepresidente del Consiglio regionale, Marco Stella, con la presenza di Sheila Papucci e Filippo Cassetti, presidente e vicepresidente di FenImprese Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|