Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Attualità lunedì 24 agosto 2020 ore 13:00

Latte ovi-caprino, 1,2 milioni per il rilancio

capre

Due bandi della Regione per sostenere le imprese in crisi a causa dell'epidemia di Covid-19. C'è tempo fino al 25 Settembre



FIRENZE — Un milione e duecentomila euro per due bandi della Regione Toscana a sostegno delle imprese toscane che operano nel settore ovicaprino da latte danneggiate dalla crisi causata dall’epidemia di Covid-19. 

Il primo è destinato alle micro e piccole imprese che allevano pecore e capre da latte che hanno subito danni per l’incremento del costo delle materie prime per l’alimentazione degli animali con almeno cinquanta capi. 

Il secondo invece concede una sovvenzione diretta alle imprese di trasformazione produttrici di formaggi ovini dop della Toscana che, a causa del consumo ridotto di formaggio hanno subito perdite di entrate e costi maggiori per la stagionatura. Le domande possono possono essere presentate entro il 25 Settembre tramite il sito di Artea. Entrambi i bandi sono pubblicati sul Bollettino Ufficiale Regionale della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una 35enne toscana ha perso la vita nell'incidente avvenuto su una strada statale del Cosentino. Ferito il conducente dell'autoarticolato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca