Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Cronaca sabato 13 maggio 2017 ore 18:38

Le minacce, le botte e poi tenta di ucciderla

Un uomo di 32 anni è stato arrestato dalla polizia per stalking, lesioni aggravate e minacce contro la ex compagna. Adesso è ai domiciliari



FIRENZE — Una breve relazione tra due trentenni, chiusa e riaperta più volte nel corso, poi definitivamente interrotta dalla donna, è sfociata in una terribile storia di violenza per le continue minacce, anche di morte, e le botte prese dal fidanzato. Lui, un 32enne fiorentino, adesso è finito in manette accusato di stalking, lesioni aggravate e minacce.

Lui fin dai primi giorni della relazione aveva picchiato e minacciato la fidanzata, arrivando in un'occasione a stringerle le mani intorno al collo. All'origine di tutto ci sarebbe la sua sfrenata gelosia. Le persecuzioni aumentarono quando lei decise di lasciarlo. L'uomo continuò a perseguitarla, la picchiò nuovamente, per poi seguirla nel luogo di lavoro, inviarle continui sms con la minaccia di ucciderla, telefonandole a tutte le ore. 

Alla fine la trentenne ha deciso di denunciarlo e le indagini condotte dalla polizia, anche grazie a varie testimonianze, hanno portato il pm a chiedere l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca