comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Massimo Galli a Daria Bignardi: «Non mi piaccio in tv con questa faccia 'facciosa' ma credo che sia importante dire le cose»

Cronaca sabato 13 maggio 2017 ore 18:38

Le minacce, le botte e poi tenta di ucciderla

Un uomo di 32 anni è stato arrestato dalla polizia per stalking, lesioni aggravate e minacce contro la ex compagna. Adesso è ai domiciliari



FIRENZE — Una breve relazione tra due trentenni, chiusa e riaperta più volte nel corso, poi definitivamente interrotta dalla donna, è sfociata in una terribile storia di violenza per le continue minacce, anche di morte, e le botte prese dal fidanzato. Lui, un 32enne fiorentino, adesso è finito in manette accusato di stalking, lesioni aggravate e minacce.

Lui fin dai primi giorni della relazione aveva picchiato e minacciato la fidanzata, arrivando in un'occasione a stringerle le mani intorno al collo. All'origine di tutto ci sarebbe la sua sfrenata gelosia. Le persecuzioni aumentarono quando lei decise di lasciarlo. L'uomo continuò a perseguitarla, la picchiò nuovamente, per poi seguirla nel luogo di lavoro, inviarle continui sms con la minaccia di ucciderla, telefonandole a tutte le ore. 

Alla fine la trentenne ha deciso di denunciarlo e le indagini condotte dalla polizia, anche grazie a varie testimonianze, hanno portato il pm a chiedere l'arresto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità