Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:36 METEO:FIRENZE15°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Attualità domenica 11 settembre 2016 ore 05:00

Lucia Aleotti si dimette da Farmindustria

Dimissioni irrevocabili dal comitato di presidenza di Lucia Aleotti a seguito della sentenza di condanna per frode fiscale in primo grado



FIRENZE — "Farmindustria ha ricevuto le dimissioni irrevocabili dalla carica di Componente del Comitato di Presidenza dalla dottoressa Lucia Aleotti a seguito della sentenza di condanna per frode fiscale in primo grado emessa dal Tribunale di Firenze''. 

Lo comunica il presidente di Farmindustria Massimo Scaccabarozzi. ''L'Associazione - prosegue -, nel prendere atto che Lucia e Giovanni Alberto Aleotti sono stati assolti dall'accusa di truffa nei confronti del Servizio sanitario nazionale e che essi hanno fatto ricorso in appello, è fiduciosa che possano dimostrare nel successivo grado di giudizio la propria estraneità ai reati fiscali contestati. Il gruppo Menarini con i suoi circa 16 mila dipendenti rappresenta - conclude Scaccabarozzi - un grande patrimonio italiano che saprà certamente proseguire nel suo percorso di sviluppo internazionale''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca