Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 28 giugno 2022 ore 18:35

Il caldo allenta la presa e concede tregua

firenze con cielo nuvoloso
Il cielo sarà per lo più nuvoloso o parzialmente nuvoloso

La tendenza delle temperature massime va verso un progressivo riallineamento con quelle medie del periodo, anche con precipitazioni isolate



FIRENZE — Concede una tregua il caldo in Toscana, con la tendenza delle temperature massime che va verso un progressivo riallineamento con quelle medie del periodo, anche con la presenza di precipitazioni locali talvolta a carattere temporalesco a partire già dalle prossime ore.

Il calo delle temperature sarà più sensibile sul nord della regione nel pomeriggio di oggi 28 Giugno, quando comunque le massime rimarranno decisamente sopra la media, con punte di 34-36 gradi secondo i previsori del consorzio Lamma.

Domani 29 Giugno invece ecco il ritorno sui valori medi stagionali, con le massime in calo in calo fino a 31-33 gradi. Fino alla mattina sulle zone centro-settentrionali il cielo sarà parzialmente nuvoloso per nubi basse con possibilità di locali e deboli precipitazioni, in miglioramento dal pomeriggio. I venti saranno occidentali deboli con rinforzi sulla costa e nel pomeriggio anche sulle zone interne. I mari saranno mossi, tendenti a poco mossi in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno