Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 23 giugno 2022 ore 15:23

Temperature in aumento, fine settimana torrido

sole

Per la Toscana i previsori prospettano altre giornate di caldo e afa, con impennata anche oltre i 35 gradi delle massime nel week end



FIRENZE — Temperature in progressivo aumento e un fine settimana torrido con punte massime oltre i 35 gradi per domenica prossima 26 Giugno: è il quadro meteorologico tracciato per la Toscana dai previsori del consorzio Lamma per i giorni a venire.

Se per il capoluogo, Firenze, scatta il bollino rosso, nelle altre città caldo e afa la faranno da padrone. La giornata più torrida sarà proprio domenica, quando le minime sono previste in lieve calo, mentre le massime si portano in sensibile aumento fino a 35-37 gradi.

Il cammino verso il week end è lastricato di calura. Domani 24 Giugno Firenze, Prato e Pistoia avranno una massima di 33 gradi, Arezzo e Siena di 32 e 31 gradi invece si registreranno a Grosseto e 30 a Lucca. Il sabato 25 resta più o meno in linea con le medie del periodo. La domenica, poi, come detto ecco il rilancio del caldo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca

Cronaca