Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 18:05

Il grande caldo sta finendo e l'estate se ne va

Temporali in arrivo in settimana con aria fresca che scende dalle regioni scandinave fino a raggiungere anche la nostra penisola



FIRENZE — Aria fresca, piogge e temporali. È l'estate che inizia a finire e a lasciare il passo all'autunno. 

Le giornate calde e di sole per almeno qualche altra settimana non mancheranno ma in questi giorni sull'Italia e sulla Toscana sono in arrivo correnti fredde provenienti dal nord Europa, dalle regioni scandinave.

Già oggi nel sud della Toscana sono possibili piogge, in questi giorni inoltre le temperature si abbasseranno e nel fine settimana non sono da escludere precipitazioni, anche temporalalesche, su gran parte della regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno