Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 21 agosto 2021 ore 18:35

Colpo di coda di Lucifero prima dei temporali

Ultime ore in allerta per il caldo prima della perturbazione con temporali e piogge destinate a raffreddare la temperatura di alcuni gradi



FIRENZE — Lucifero caratterizza il fine settimana rovente ma già da lunedì arrivano i temporali e le temperature si abbassano.

Domenica di sole in Toscana con un nuovo picco di 37 gradi ma la situazione nelle 24 ore successive peggiora per poi stabilizzarsi alcuni gradi al di sotto della media di Agosto.

Il Consorzio Lamma Toscana conferma la tendenza al peggioramento segnalata a livello nazionale. Da lunedì 23 Agosto sono attese piogge al confine tra Liguria e Toscana.

Nell'arco della mattinata sono previsti temporali e piogge che si sposteranno lungo la dorsale appenninica fino a coprire le zone interne.

Le temperature sono previste in calo da lunedì e per tutta la prossima settimana quando si manterranno probabilmente al di sotto dei 30 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno